Vai al contenuto principale
Coronavirus: aggiornamenti per la comunità universitaria / Coronavirus: updates for UniTo Community

Procedure per il perferzionamento delle iscrizioni alla laurea magistrale

Pubblicato: Lunedì 25 luglio 2016

Gli studenti che hanno presentato domanda di ammissione e che al momento della compilazione della procedura online non erano ancora laureati, per poter procedere con l’iscrizione (http://www.unito.it/didattica/immatricolazioni-e-iscrizioni) dovranno comunicare alla Segreteria studenti tramite helpdesk l’avvenuto conseguimento del titolo triennale, indicando l’Ateneo, il Corso di studi e la data di laurea.

Gli studenti che si sono laureati nel mese di luglio presso l’Università degli Studi di Torino potrebbero essere stati abilitati in automatico. Devono pertanto verificare accedendo al proprio profilo online.

Gli studenti che sono stati dichiarati ammissibili previo il conseguimento di CFU in alcuni SSD, per poter procedere con l’iscrizione (http://www.unito.it/didattica/immatricolazioni-e-iscrizioni) dovranno comunicare alla Segreteria studenti tramite helpdesk l’avvenuto sostenimento dei relativi esami indicando l’Ateneo in cui li hanno conseguiti, il codice dell’esame, la denominazione, il peso in cfu e il voto.

Gli studenti che si laureeranno presso l’Università degli Studi nella sessione autunnale e che sono stati dichiarati ammissibili nella finestra di giugno, dovranno compilare la domanda di ammissione dal 2 all’11 novembre 2016.

Ultimo aggiornamento: 25/07/2016 11:37

Non cliccare qui!